Firetoys coramella di sollevamento in poliestere limite di peso per imbracatura2tonnellate colore nero B071DL4JBB

  • Codice Prodotto: B071DL4JBB
  • 40,61€

    12,77€


Opzioni disponibili

 
   

  • Cinghia circolare in fibra di poliestere, nera, utilizzata per le manovre, nota anche come coramella o fascia di sollevamento. Questa coramella può essere collegata direttamente alle catene, ai ganci, ai collegamenti veloci o a qualsiasi altro punto di ancoraggio non abrasivo. Essendo circolare, si collega in maniera molto veloce e facile.

  • Si prega di notare che la lunghezza indicata è la lunghezza massima utilizzabile, non la circonferenza. In altre parole, se colleghi due ganci alla coramella, la lunghezza in elenco è la distanza massima tra loro (quindi la massima distanza utilizzabile).

  • Questa coramella è ideale da far scivolare intorno a una trave per fissarla insieme come punto di ancoraggio, ma essendo molto forte e sicura, è usata anche come sistema economico ed alternativo per appendere cavi e cordame.

  • Poiché è realizzata in fibre di tessuto bisogna fare attenzione a non consentire che la coramella strofini contro una superficie molto abrasiva. Questa coramella ha un rivestimento esterno indipendente dalla struttura interna e che fornisce la forza. La copertura può sostenere piccoli danni senza compromettere la forza della coramella, ma se il rivestimento esterno si logora fino a mostrare la coramella deve essere sostituito immediatamente.

  • La misura del prodotto fornita è della lunghezza piatta, non della circonferenza. Limite di carico di lavoro: 1.400 kg (il limite nominale ufficiale è pari a 2.000 kg su un fattore di sicurezza 7:1, ma nelle acrobazie aeree usiamo un margine di sicurezza più alto pari a 10:1, da cui il carico minore pari a 1.400 kg).

  • Cinghia circolare in fibra di poliestere, nera, utilizzata per le manovre, nota anche come coramella o fascia di sollevamento. Questa coramella può essere collegata direttamente alle catene, ai ganci, ai collegamenti veloci o a qualsiasi altro punto di ancoraggio non abrasivo. Essendo circolare, si collega in maniera molto veloce e facile. Si prega di notare che la lunghezza indicata è la lunghezza massima utilizzabile, non la circonferenza. In altre parole, se colleghi due ganci alla coramella, la lunghezza in elenco è la distanza massima tra loro (quindi la massima distanza utilizzabile). Questa coramella è ideale da far scivolare intorno a una trave per fissarla insieme come punto di ancoraggio, ma essendo molto forte e sicura, è usata anche come sistema economico ed alternativo per appendere cavi e cordame. Poiché è realizzata in fibre di tessuto bisogna fare attenzione a non consentire che la coramella strofini contro una superficie molto abrasiva. Questa coramella ha un rivestimento esterno indipendente dalla struttura interna e che fornisce la forza. La copertura può sostenere piccoli danni senza compromettere la forza della coramella, ma se il rivestimento esterno si logora fino a mostrare la coramella deve essere sostituito immediatamente. Limite di carico di lavoro: 1.400 kg (il limite nominale ufficiale è pari a 2.000 kg su un fattore di sicurezza 7:1, ma nelle acrobazie aeree usiamo un margine di sicurezza più alto pari a 10:1, da cui il carico minore pari a 1.400 kg).

    Firetoys coramella di sollevamento in poliestere limite di peso per imbracatura2tonnellate colore nero B071DL4JBB

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non è tradotto!
Negativo           Positivo